La nostra filosofia di allevamento

Per noi allevare è prima di tutto sinonimo di passione. I nostri cani sono la nostra famiglia, pertanto vivono in casa con noi (no box) e vengono seguiti ed educati in maniera attenta e costante.

Sia i cuccioli che i nostri cani adulti vengono alimentati con mangimi di qualità superiore e sottoposti periodicamente a visite di veterinari che ne monitorano lo stato di salute.

Prestiamo moltissima attenzione allo sviluppo e alla socializzazione dei cuccioli, facendoli crescere in un ambiente familiare ricco di stimoli e abituandoli sin da subito ad interagire con altri animali, in modo che crescano con un carattere equilibrato e privo di insicurezze.

Tutti i nostri cuccioli vengono ceduti dopo i 60 giorni con pedigree E.N.C.I., doppia sverminazione, vaccinazioni e microchip.


"Non crediate che sia crudele tenere un cane in un appartamento cittadino: la sua felicità dipende soprattutto dal tempo che potete trascorrere con lui, dal numero di volte che vi può accompagnare nelle vostre uscite; al cane non importa nulla aspettare per ore e ore davanti alla porta del vostro studio, se poi ne avrà in premio dieci minuti di passeggiata al vostro fianco. Per il cane l’amicizia personale è tutto. Ricordate però che in questo modo vi assumete un impegno tutt’altro che lieve, perché dopo e’ impossibile rompere l’amicizia con un cane fedele, e darlo via equivale a un omicidio." (Konrad Lorenz)